Marca › ghd

ghd Style GIFT SET-IL SALONE EVOLVE GROUP in Rionero in Vulture, AUTORIZZATO ghd

0,00 €
IL SALONE EVOLVE GROUP in Rionero in Vulture via Giovanni Mecca, è AUTORIZZATO ALLA RIVENDITA GHD chiamaci al 3515844902 per scoprire tutte le scontistiche riservate per te
Quantità non disponibili in negozio
 

Pagamento con carta di credito o Paypal

 

Reso entro 14 giorni dalla consegna

 

Spedizioni espresse in 24/48 h

Esclusivo style gift set, la sorpresa ideale da scartare sotto l'albero. Include ghd Bodyguard Heat Protect Spray e uno scrunchie effetto velluto per dare un tocco di classe al tuo look, contenuti in un raffinato beauty case. Bestseller #1 tra i prodotti termoprotettori ghd, lo spray Bodyguard Heat Protect con l'heat protection system permette di ottimizzare lo styling a caldo con asciugacapelli, arricciacapelli e piastre per realizzare look da favola. Leggero e invisibile: l'esclusivo heat protection system crea una barriera sulla superficie del capello e lo protegge dal calore del tuo styling tool. • Doppia azione: i polimeri protettivi e gli agenti condizionanti aiutano a prevenire il sollevamento delle cuticole migliorando la morbidezza della superficie dei capelli. Capelli protetti dallo styling a caldo quotidiano: 9/10 confermano* Capelli visibilmente più sani: 9/10 confermano*.

*Test su 101 consumatrici

• ghd style gift set che include ghd Bodyguard Heat Protect Spray, un esclusivo scrunchie effetto velluto e un raffinato beauty case.
• ghd Bodyguard Heat Protect Spray, il bestseller #1 tra i prodotti termoprotettori ghd, con heat protection system per ottimizzare lo styling a caldo e realizzare look da favola.
• Spray leggero e invisibile: l'esclusivo heat protection system crea una barriera sulla superficie del capello e lo protegge dal calore del tuo styling tool.
• Doppia azione: i polimeri protettivi e gli agenti condizionanti insieme aiutano a prevenire il sollevamento delle cuticole migliorando la morbidezza della superficie dei capelli.
• Protezione dallo styling a caldo quotidiano: 9/10 confermano*.
• Capelli visibilmente più sani: 9/10 confermano*.

ghd
160421

Riferimenti specifici

  • Registrati

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi o Resetta la password