Marca › ghd

ghd Piastra ORACLE- EVOLVE GROUP Rionero in Vulture SALONE AUTORIZZATO GHD

199,00 €
IL SALONE EVOLVE GROUP in Rionero in Vulture via Giovanni Mecca, è AUTORIZZATO ALLA RIVENDITA GHD chiamaci al 3515844902 per scoprire tutte le scontistiche riservate per te
Quantità non disponibili in negozio
 

Pagamento con carta di credito o Paypal

 

Reso entro 14 giorni dalla consegna

 

Spedizioni espresse in 24/48 h

RIVOLUZIONA LO STYLING DI RICCI E ONDE
NUOVO GHD ORACLE
UNO STRUMENTO, INFINITI RICCI
L'ultima rivoluzione nello styling di ricci e onde - vi presentiamo l'arricciacapelli ghd oracle.

L'ultima novità di ghd, l'arricciacapelli oracle, utilizza la brevettata curl-zone technology per creare ricci in modo più semplice che mai. Grazie all’innovativa brevettata curl-zone technology che coniuga un design unico, il potere modellante del calore e l’effetto fissante del sistema di raffreddamento, puoi creare un’infinità di ricci su qualunque tipo di capello - con una sola passata.

Non importa su quale sezione di capelli stai creando lo styling, modificando leggermente inclinazione o angolazione riuscirai ad ottenere una serie infinita di onde e ricci, dalle beach waves morbide, a ricci più uniformi.
Il primo tool professionale di ghd che CREA INFINITI RICCI con una semplice passata.
Caratterizzato dalla rivoluzionaria CURL-ZONE TECHNOLOGY che unisce un design unico, il potere modellante del calore e l’effetto fissante del sistema di raffreddamento.
Per creare ricci a lunga durata, su qualunque tipologia di capello, IN UNA SOLA PASSATA.


Puoi creare Onde profonde, Beach waves, Blow out.
CURL ZONE TECHNOLOGY
I capelli scorrono attraverso un cilindro dal design unico a forma di U, realizzato con 4 differenti lamelle in ceramica. Quando una ciocca attraversa la zona riscaldata, lì si forma il riccio.
COOL ZONE
Quando il capello scivola fuori dal cilindro a U, si imbatte nel sistema di raffreddamento che rapidamente raffredda il capello e definisce così il riccio; raffreddamento immediato: risultati a lunga durata. Inoltre la presenza di una zona fredda rende il tool freddo al tatto e consente di posizionare le lamelle direttamenbte alla radice, per un' esperienza di styling più confortevole.
TEMPERATURA OTTIMALE DI 185°

ghd
211218

Riferimenti specifici

  • Registrati

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi o Resetta la password