Marca › L'OREAL Professionnel

L'ORÉAL Serie Expert Coffret Vitamino Duo shampoo 300 ml maschera 250 ml

33,00 €
Ideale per Capelli decolorati, Capelli biondi, Capelli colorati
 

Pagamento con carta di credito o Paypal

 

Reso entro 14 giorni dalla consegna

 

Spedizioni espresse in 24/48 h

Il Vitamino Color Christmas Coffret - per capelli colorati, contro lo sbiadimento.

Shampoo 300 ml
Maschera 250 ml
Shampoo: Il Vitamino Color Shampoo di L'Oréal Professionnel Paris è stato sviluppato appositamente per i capelli colorati. Arricchita con resveratrolo, la formula professionale deterge delicatamente i capelli e aiuta a proteggere il colore dei capelli dallo sbiadimento contenendo antiossidanti che allontanano le influenze ambientali nocive. Combinato con Vitamino Colour Conditioner, i capelli diventano più lisci, più lucidi e il colore più luminoso.

Applicazione: Applicare uniformemente sui capelli umidi ed emulsionare. Risciacquare accuratamente. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente.

Maschera: La Vitamino Color Mask di L'Oréal Professionnel Paris è stata sviluppata appositamente per i capelli colorati. Arricchita con resveratrolo, la formula professionale nutre profondamente i capelli e aiuta a proteggere il colore dei capelli dallo sbiadimento perché gli antiossidanti che contiene allontanano le influenze ambientali nocive. La maschera gel lascia i capelli più lisci, più lucidi e il colore dei capelli più luminoso.

Applicazione: Applicare sui capelli lavati e tamponati. Lasciare in funzione per un minuto. Sciacquare uniformemente.

121121
9 Articoli

Riferimenti specifici

  • Registrati

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi o Resetta la password