Marca › AVEDA

Aveda Cherry Almond Hand e Body Wash - 250 ml

25,00 €
Detergente delicato per il corpo e per le mani, arricchito con l’aroma floreale Cherry Almond
 

Pagamento con carta di credito o Paypal

 

Reso entro 14 giorni dalla consegna

 

Spedizioni espresse in 24/48 h

Detergere con la forza della natura! Aveda Cherry Almond Hand & Body Wash è un detergente delicato per il corpo e per le mani, arricchito con l’aroma floreale Cherry Almond. Gli ingredienti di derivazione naturale al 94% purificano dolcemente la pelle lasciandola morbida.

Pelle idratata

Hand & Body Wash dona alla pelle un’idratazione extra e coccola le parti secche con l’estratto di Fiori di Ciliegio e con l’olio di mandorle dolci. I tensioattivi, derivati dalla noce di babassu, rimuovono dolcemente i residui senza seccare la pelle. La lozione detergente si massaggia delicatamente sulla pelle, poi si risciacqua bene. L’aroma floreale regala, sotto la doccia, una meravigliosa sensazione di benessere. La pelle, dopo ogni applicazione, è curata e nutrita.

Ingredienti 
AquaAmmonium Lauryl SulfatePropanediolDecyl GlucosideSodium hydroxypropylsulfonate laurylglucoside crosspolymerSodium ChlorideBabassuamidopropyl betainePrunus serrulata flower extractPrunus Amygdalus Dulcis OilAvena sativa bran extractCitrus aurantium dulcis peel extractGlycol DistearateTocopherolAcrylates CopolymerGlycine Soja OilGlycerinButylene GlycolFragranceLinaloolLimoneneGeraniolCitric AcidSodium HydroxideSodium PhytateBenzoic acidPotassium sorbatePhenoxyethanolCi 77491

AVEDA
ILN46255
6 Articoli

Riferimenti specifici

  • Registrati

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi o Resetta la password