Marca › Calvin Klein

Calvin Klein CK One Eau de Toilette unisex 200 ml

62,90 €
Eau de Toilette unisex 100 ml
Quantità non disponibili in negozio
 

Pagamento con carta di credito o Paypal

 

Reso entro 14 giorni dalla consegna

 

Spedizioni espresse in 24/48 h

L’eau de toilette unisex Calvin Klein CK One è la personificazione del libero pensiero giovanile, dell’intraprendenza e dell’unicità. Con questo profumo puoi davvero essere te stesso/a!

profumo fresco di agrumi
per donne e uomini spontanei
eccellente per l'uso quotidiano
Composizione del profumo
L’eau de toilette si apre con note intraprendenti di mandarino succoso, papaya, bergamotto fresco e limone. Il cuore floreale ravviva l’armonia aromatica della viola, del gelsomino, del mughetto e della rosa, con un tocco leggermente speziato di noce moscata. La coda della composizione è costituita da una combinazione sensuale di muschio animale, cedro e ambra.

Storia del profumo
CK One è stato lanciato sul mercato nel 1994, dando inizio ad una vera e propria rivoluzione nel mondo delle fragranze, che non devono più essere morbidamente femminili o fortemente virili. I profumi Unisex sono adatti a tutti coloro che definiscono da soli la propria identità. L’iconico flacone consente di spruzzare il profumo sulla pelle in modo tradizionale o, rimuovendo il nebulizzatore, di utilizzarlo come dopobarba.

Elenco completo degli ingredienti

ALCOHOL DENAT, AQUA/WATER/EAU, PARFUM/FRAGRANCE, LINALOOL, LIMONENE, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, CITRONELLOL, COUMARIN, GERANIOL, BHT, CITRAL, TETRASODIUM EDTA, ISOEUGENOL, ACRYLATES/OCTYLACRYLAMIDE COPOLYMER, HYDROLYZED JOJOBA ESTERS. Il produttore è responsabile degli ingredienti del prodotto. Si consiglia di controllare l'elenco degli ingredienti del prodotto direttamente sulla confezione a causa di potenziali modifiche.
TESTO INTERO
Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
ananas, note verdi, cardamomo, papaya, bergamotto, limone, mandarino
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
mughetto, rosa, violetta, noce moscata, radice di iris, gelsomino
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
muschio, legno di sandalo, muschio di quercia, ambra, cedro
Tipo di profumo
profumi agrumati, profumi aromatici

Calvin Klein
C002324-2

Riferimenti specifici

  • Registrati

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi o Resetta la password