• Prezzo scontato
Marca › MESAUDA

MESAUDA one stroke 220W20- Correttore Multifunzionale 3 g W 20

12,90 €
7,74 € Sconto del 40%
220W40 MESAUDA one stroke Correttore multifunziole 3g W 40
Colore
 

Pagamento con carta di credito o Paypal

 

Reso entro 14 giorni dalla consegna

 

Spedizioni espresse in 24/48 h

One Stroke è il correttore multifunzionale e ultra leggero, formulato con attivi dalle proprietà idratanti e rigeneranti. La sua texture confortevole si fonde sulla pelle. Il pratico formato in stick assicura una copertura modulabile e un tratto preciso che lo rende perfetto anche per il contouring. Disponibile in 8 tonalità.

- Formato in chubby stick, pratico e multifunzionale;
- Texture leggera e confortevole;
- Coprenza modulabile.

Cruelty free. Formula priva di parabeni.
Dermatologicamente testata.
Contenuto: 3 g - Net Wt. 0,10 oz.

INGREDIENTI:

CI 77891/TITANIUM DIOXIDE, ISODECYL NEOPENTANOATE, C12-15 ALKYL BENZOATE, ISOCETYL STEARATE, ISONONYL ISONONANOATE, POLYETHYLENE, DIMETHICONE, TRIBEHENIN, ALUMINA, C10-18 TRIGLYCERIDES, POLYMETHYLSILSESQUIOXANE, CI 77492/IRON OXIDES, VP/HEXADECENE COPOLYMER, HELIANTHUS ANNUUS SEED CERA/HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED WAX, CI 77491/IRON OXIDES, POLYHYDROXYSTEARIC ACID, CI 77007/ULTRAMARINES, POLYSILICONE-11 (POLYSILICONE-11), CANNABIS SATIVA SEED OIL, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, KAOLIN.


CONSIGLI:

Applica One Stroke prima del fondotinta. Disegna un triangolo con la base appena sotto l’occhio e il vertice verso la guancia, in modo da correggere le occhiaie e illuminare il viso. Sfuma con una spugna o un pennello. Applicare i colori chiari sui punti del viso da illuminare, quelli scuri sulle parti da scolpire. Per ottenere una coprenza maggiore picchiettarlo con i polpastrelli.

Si consiglia di scegliere il colore giusto di One Stroke in base al sottotono e alla tonalità della propria pelle. Il principio dei correttori è quello di contrastare e/o neutralizzare un colore forte che compare sul viso. La lettera del prodotto indica il sottotono, il numero indica la tonalità in ordine crescente (10 la più chiara, 80 la più scura).

C: tonalità a base gialla, ideale per contrastare per occhiaie rosate, rossastre o violacee; W: tonalità a base rosa, ideale per contrastare occhiaie scure o bluastre.

MESAUDA
220W20_Rosa
1 Articolo

Riferimenti specifici

ean13
8054382998440
  • Registrati

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi o Resetta la password