Marca › L'OREAL Professionnel

L'ORÉAL Serie Expert Coffret Absolut Repair Duo shampoo 300ml maschera 250 ml

33,00 €
Tipo di capelli: Capelli stressati, Capelli fragili, Capelli colorati, Ogni capello, Capelli lunghi, Capelli porosi, Capelli molto secchi, Capelli tesi, Capelli secchi
 

Pagamento con carta di credito o Paypal

 

Reso entro 14 giorni dalla consegna

 

Spedizioni espresse in 24/48 h

The Absolut Repair Christmas Coffret - per capelli stressati e secchi.

Shampoo 300 ml
Maschera 250 ml
Shampoo: Absolut Repair Shampoo di L'Oréal Professionnel Paris è appositamente formulato per capelli danneggiati e secchi. Arricchito con quinoa dorata e proteine, la formula professionale aiuta a ristrutturare e riparare i capelli senza appesantirli. Combinato con Absolut Repair Conditioner, i capelli sono più lucidi, più lisci e la superficie dei capelli è meno danneggiata.

Applicazione: Applicare sui capelli umidi, fare la schiuma, risciacquare.

Maschera: Absolut Repair Mask di L'Oréal Professionnel Paris è stato sviluppato appositamente per i capelli danneggiati e secchi. Arricchita con quinoa dorata e proteine, la formula professionale aiuta a ristrutturare e riparare i capelli attraverso una cura intensiva senza appesantirli. I capelli stressati diventano più lisci, più lucidi e la superficie dei capelli viene riparata.

Applicazione: Applicare sui capelli lavati e tamponati e lasciare in posa da 3 a 5 minuti, risciacquare abbondantemente.


121121-6
10 Articoli

Riferimenti specifici

  • Registrati

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi o Resetta la password