Marca › L'OREAL Professionnel

L'ORÉAL Serie Expert Coffret Blondifier Duo shampoo 300 ml maschera 250 ml

33,00 €
Tipo di capelli: Capelli biondi
 

Pagamento con carta di credito o Paypal

 

Reso entro 14 giorni dalla consegna

 

Spedizioni espresse in 24/48 h

The Christmas Coffret Blondifier - per capelli striati, biondi e decolorati.

Shampoo 300 ml
Maschera 250 ml
Shampoo: Il Blondifier Shampoo Gloss di L'Oréal Professionnel Paris è stato sviluppato appositamente per i capelli biondi, evidenziati e decolorati. Arricchita con estratto di bacche di acai, la formula professionale deterge delicatamente i capelli e lenisce la superficie dei capelli, migliorando la lucentezza multidimensionale e la luminosità dei capelli biondi. Combinato con il Blondifier Conditioner, i capelli sono più lucidi, più lisci e la superficie dei capelli è levigata.

Applicazione: Applicare uniformemente sui capelli umidi e mulsificare. Risciacquare accuratamente. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente.

Maschera: La Blondifier Mask di L'Oréal Professionnel Paris è stata sviluppata appositamente per i capelli biondi, evidenziati e decolorati. Arricchita con estratto di bacche di acai, la formula professionale condiziona profondamente, idrata e lenisce la superficie dei capelli, migliorando la lucentezza multidimensionale e lo splendore dei capelli biondi. I capelli diventano più lucidi, più lisci e la superficie dei capelli è levigata.

Applicazione: Applicare uniformemente sui capelli umidi lavati con Blondifier Shampoo e lasciare agire per 3-5 minuti. Risciacquare con cura.

121121-5
10 Articoli

Riferimenti specifici

  • Registrati

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi o Resetta la password